martedì 17 gennaio 2012

Guadagnare con il blog: Virgilio Banner - Non guadagnare con il blog. blocco banner

Siamo felici di comunicarti che il sito: http://casaricette.blogspot.com/
è attivo sul canale DONNE .

Tra circa un’ora sul tuo blog sarà visibile il banner pubblicitario e inizierai a guadagnare.

Il Team di Virgilio Banner.

Oggi ho avuto l'attivazione. E' stato solo un pò tortuoso, due approvazioni. Mi spiego meglio: ho mandato prima una richiesta compilando un form semplice sul sito di Virgilio Banner, poi, dopo 2 giorni mi arriva una comunicazione di approvazione della domanda. Io già pensavo fosse tutto fatto, invece no. Ho dovuto ricompilare un form con dati più specifici, inserire il codice Html del banner nel Blog ed aspettare nuovamente l'approvazione.
Dopo, comunque, neanche 24 ore mi arriva l'e-mail citata all'inizio del post.
Ora lo proverò e poi ti racconterò.

Un'altra nota al riguardo: in questo istante sul blog citato, coesistono 3 banner AdSense ed un banner Virgilio. Causa regolamento di Virgilio, che norma la quantità di Banner, ho dovuto eliminare un banner di AdSense.

Ho sempre, però, un pensiero che mi frulla in testa. un pensiero sempre riferito a questi fantomatici guadagni, che ancora non credo così possibili. Penso, infatti, anche ricollegandomi ad una domanda sui file "Cookie" avuta, credo ieri, che le difficoltà siano tante, basti pensare alla disattivazione dei file cookies stessi oppure ai programmi antivirus o internet security che bloccano questo tipo di banner pubblicitari. Infatti, puoi avere si 500 viste giornaliere, ma le impressioni vere dei banner considerando le limitazioni che un utente può giustamente inserire per la sua "privacy" o per una navigazione senza banner potrebbero portare le visulizzazioni reali a dimezzarsi. La quantità di diffusione di tali programmi non la so e neanche la cerco, infatti, voglio solo lanciare un pensiero e capire la tua opionione al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Interconnessi by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.