venerdì 6 gennaio 2012

Promozione del blog: Technorati

Technorati.pngEsiste un importante sito da circa 10 anni, dedicato ai blog. Il sito in questione è Technorati.com, un motore di ricerca. Nel sito sono indicizzati milioni di blog. Puoi inserire anche il tuo registrandoti, però al loro sito. Ti chiedono di inserire alcuni dati anagrafici ed i dati del blog da indicizzare. La procedura prevede di indicare anche l'indirzzo Feed del blog.
Attenzione, per connettere Techorati al blog devi scrivere un post con il codice token alfanumerico fornito da Techorati durante la procedura. Per averlo cliccare più volte su Check Claim e seguire le istruzioni sino all'apparizione di questo testo con il codice da copiare nel post..........
We could not find the claim token 9B6DGMXUXFXE in any posts in your feed. Please make sure that you have entered it correctly in a post body and that the token appears in the feed at
Il post poi potrà essere cancellato al termine della procedura di riconoscimento. Altro non posso dirti, infatti, è solo il mio primo giorno in Techorati. Vuoi raccontarmi la tua esperienza?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Interconnessi by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.